contatore accessi free

Montelupone: buon debutto di ‘Teatro e Musica 2015' con Paolo Notari

Paolo Notari a Montelupone 1' di lettura 11/01/2015 - “Vai con la Sigla” di Paolo Notari, “Evvai” con l’esordio di ‘Teatro e Musica 2015’ : un buon debutto, che ha fugato timori e ansie degli organizzatori, in particolare dell’assessore alla cultura Orietta Mogliani che ha visto premiato il proprio lungo impegno.

Paolo Notari, che tra l’altro ha esibito una insospettata ma gran bella voce, ha divertito il pubblico alla grande con il suo spettacolo di musica, canzoni, racconti, aneddoti spassosi. Simpatico e spigliato marchigiano di Roma, sodale con molti personaggi di prim’ordine del mondo dello spettacolo per la sua pluridecennale e vivace pratica giornalistica, ha coinvolto in pieno il pubblico che, insieme a lui, ha cantato delle canzoni che fanno parte del vissuto di ciascuno.

Insomma, uno showman che, con soave nonchalance, ha pure detto magistralmente e con sapienza scenica la spassosa boutade de ‘L’uccelletto’ di Trilissa Di alto livello il suo team: Margherita Ragnetti violino e voce, il maestro Fabio Burattini (che ha collaborato con i grandi della musica italiana, da paoli a Dalla) al piano tastiere, il virtuoso Roberto Fabietti al basso, Matteo Pecora (figlio del cantante Michele) alle percussioni.

Paolo Notari ha avviato a Montelupone la sua tournée nel circuito dei piccoli teatri marchigiani: senz’altro, uno spettacolo da non perdere. Tra gli spettatori al “Nicola Degli Angeli” c’era Massimo Zenobi, tra i fondatori della ‘Rancia’ e attuale direttore marketing del teatro Sistina di Roma: una presenza davvero illustre, che forse vuol significare la possibilità di vedere Paolo Notari calcare prima o poi i palchi di grandi città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2015 alle 15:21 sul giornale del 12 gennaio 2015 - 824 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adQT





logoEV