contatore accessi free

Cingoli: prevenzione dei furti in abitazioni e perlustrazione delle strade isolate, servizio coordinato in città

Carabinieri di notte 1' di lettura 15/01/2015 - I carabinieri della Compagnia di Macerata, al fine di reprimere e prevenire i furti in abitazione, hanno svolto servizi coordinati a largo raggio in tutto il territorio prestando particolare attenzione alle strade bianche ed alle zone isolate.

Nel corso dei servizi sono stati attivati 10 posti di controllo ed impiegate 8 pattuglie autoradio con 16 uomini della Compagnia di Macerata e delle Stazioni di Cingoli, Treia, Apiro, Montefano, Appignano e Pollenza. Controllati 15 esercizi, tra bar e locali notturni, compresi nella zona tra Cingoli e Apiro, 62 mezzi ed identificate oltre 100 persone.

Al termine dei controlli sono stati sanzionati 10 automobilisti per violazioni al codice della strada ed altri due perché trovati alla guida del proprio mezzo con un tasso alcolemico oltre la soglia prevista.

Si tratta di un 29enne di Cingoli, fermato alle 23 in contrada Grottaccia mentre si trovava alla guida della sua Opel, e di un 34enne albanese, conducente di un’Alfa Romeo, alle 2 in contrada Schito.






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2015 alle 17:35 sul giornale del 16 gennaio 2015 - 591 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ad30





logoEV