contatore accessi free

Pollenza: Cesare Bocci concluderà il programma di prosa al teatro Verdi

1' di lettura 16/03/2015 - Sarà Cesare Bocci a chiudere venerdì 20 marzo il programma di prosa del Teatro Verdi, realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche, con lo spettacolo "Ospiti", scritto e diretto da Angelo Longoni (anche co-produttore insieme ad Andrea Maia) e interpretato con Marco Bonini e Eleonora Ivone.

Leo deve fare i conti con una vita sbagliata, con i propri affetti finiti e con una comica misantropia. Per qualche giorno, l’idea di un nuovo amore e un divertente caso di scambio di persona, gli permette di immaginare un’esistenza più interessante e più viva.

Sara invece ha fatto del disincanto e della consapevolezza una buffa arma per difendersi dai sentimenti incontrollabili e dalle persone che la vogliono amare in modo possessivo.
Franco infine sa amare solo in modo eccessivo, totale, irrazionale. È un essere fragile e comico ma, allo stesso tempo, pericoloso, che non sa distinguere la passione dalla molestia.

Ospiti è una commedia divertente, cinica e romantica, nella i tre protagonisti vivono l’amore come la più impegnativa delle loro attività. Nella convinzione che, quando si è innamorati, si dia contemporaneamente il meglio e il peggio di sé.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2015 alle 12:54 sul giornale del 17 marzo 2015 - 397 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/agN3





logoEV
logoEV