contatore accessi free

Volley: Parodi, 'Verso il big match di Modena con lo spirito giusto'

1' di lettura 31/03/2015 - "Domenica scorsa con Molfetta - dice lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche - abbiamo trovato una buona prestazione sotto ogni punto di vista.

L'innesto di Ricardinho è stato molto positivo, ha fatto una gran partita e siamo riusciti a superare l'insidioso impegno con la squadra pugliese: in questa stagione è capitato di trovarci in momenti di difficoltà contro squadre tecnicamente inferiori a noi, vedi ad esempio la gara di andata proprio con Molfetta, mentre stavolta abbiamo disputato una delle migliori partite, con grande continuità, trovando una vittoria netta e mai in discussione. Ed è il nostro decimo successo consecutivo, segno che siamo sulla giusta strada".

"Giocare a Modena è sempre molto stimolante - continua Parodi - scendere in campo al Pala Panini mi è sempre piaciuto e prevedo una sfida bella e tosta, anche perché in palio ci sarà quantomeno il secondo posto finale in Regular Season, con i conseguenti vantaggi in chiave griglia playoff scudetto. E ci sarà anche una grande cornice di pubblico, con tanti nostri tifosi pronti a salire in Emilia per sostenerci. Vogliamo disputare un'ottima partita e giocarci le nostre possibilità, abbiamo trovato lo spirito e la mentalità giuste per affrontare al meglio il finale di stagione, le sfide più importanti.

Da domenica prossima possiamo veramente dire che iniziano i playoff scudetto, sin dall'ultima giornata di Regular Season: a Modena sarà partita vera, contro una squadra molto forte e che ha trovato una vittoria netta a Verona dopo aver perso due partite consecutive. Lavoreremo duramente in palestra per preparare al meglio questa gara fondamentale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2015 alle 16:30 sul giornale del 01 aprile 2015 - 451 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahuI





logoEV