contatore accessi free

Montelupone: manutenzione al parco Eleuteri

parco Eleuteri di Montelupone 1' di lettura 02/04/2015 - Manutenzione di primavera al parco Eleuteri operata come ogni anno dai volontari delle associazioni di Montelupone e dagli operai del Comune.

Hanno dato il proprio contributo praticamente tutte le associazioni che operano sul territorio: USD, Il Borgo, Pallavolo Bachelet, A. N. Carabinieri, Federcaccia, Gruppo speleologi, Protezione civile, Avis, L’Artedaparte, Motoclub, Pro Loco e le ditte Sarti movimento terra e Alessandrini manutenzione verde. E forse ne dimentichiamo alcune. Tutta l’area del parco è stata liberata dalla sterpaglia, sono stati rifatti i vialetti con ghiaino fresco, sono state ripuliti le scarpate e gli impianti sia sportivi che ludici.

E’ primavera, bambini e genitori possono tornare a godere di un parco molto esteso, ben attrezzato, a ridosso delle mura castellane, che non ha uguali nei piccoli paesi. L’ormai tradizionale e puntuale intervento manutentivo sul Parco Eleuteri delle associazioni locali, al nascere della primavera, rappresenta un esempio virtuoso di partecipazione e di coesione della comunità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 16:30 sul giornale del 03 aprile 2015 - 879 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahAx





logoEV