contatore accessi free

Tolentino: nasce il Centro Internazionale Ricerche sulla Scrittura (C.I.R.S.)

scrittura, scrivere 1' di lettura 02/04/2015 - Il Comune di Tolentino, su progetto dell'associazione "Scritture", di cui è presidente Filippo Davoli, ha istituito in città, con apposito atto, il Centro Internazionale Ricerche sulla Scrittura (C.I.R.S.) dedicato all'approfondimento di tutto ciò che concerne la scrittura nei vari ambiti culturali di riferimento: scrittura antica, moderna e contemporanea nell'ambito filosofico, cinematografico, filologico, musicale, artistico, ecc.

Il C.I.R.S. non ha scopo di lucro e, tra le sue attività prioritarie si individuano: laboratori (per privati cittadini o per le scuole), corsi di formazione, eventi multimediali, conferenze, convegni, mostre, gite turistiche, ecc.

Il Centro dovrà diventare un supporto e coordinamento alle varie associazioni tolentinati, in special modo quelle operanti nel settore culturale, per le loro necessità. Per le affinità culturali e la consonanza nelle attività e negli obiettivi è stato individuato come luogo di attività la Biblioteca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 16:21 sul giornale del 03 aprile 2015 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahAv





logoEV
logoEV