contatore accessi free

31° Raci, evento di apertura dell'Expo 2015 nella Regione Marche

1' di lettura 13/04/2015 - Lunedì mattina, in Provincia, conferenza stampa per annunciare la RACI come evento di apertura EXPO 2015 nella regione Marche. Presenti l'assessore regionale all'agricoltura Maura Malaspina ed i sindaci di Macerata e Recanati, Romano Carancini e Francesco Fiordomo.

L'assessore Malaspina ha affermato e ribadito l'importanza della Raci per la nostra regione, ma soprattutto ha sottolineato come l'agricoltura è e sarà il comparto occupazionale maggiormente importante da qui in avanti. Raci come evento di apertura di EXPO 2015 nella regione Marche è un ulteriore attributo di importanza e di significato per una rassegna che dichiaratamente ha conquistato anche il mondo dei più giovani.

Il presidente Antonio Pettinari ha voluto anche ringraziare le due amministrazioni comunali di Recanati e Macerata per aver concorso all'organizzazione della Raci: Recanati per la parte tecnico-contabile, Macerata mettendo a disposizione il centro fiere di Villa Potenza ed un sostanzioso contributo economico. I due sindaci hanno proprio sottoscritto, in mattinata, il protocollo di intesa che sancisce le due importanti collaborazioni.

Altre appuntamenti sono attesi per avvicinarsi alla data della manifestazione; nel corso delle prossime conferenze stampa verrà spiegato ancora più in dettaglio il contenuto di questa 31° edizione.

Di più sarà possibile reperirlo sul sito web della manifestazione (www.raci.provincia.mc.it) e su un'iperattiva Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/RACI-Rassegna-Agricola-Centro-Italia-Provincia-di-Macerata/155007238006278?fref=ts






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2015 alle 17:11 sul giornale del 14 aprile 2015 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, recanati, raci, expo 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahZ8





logoEV
logoEV