Morrovalle: oltre cinquecento presenze alla “Festa dello sport” con Valentina Vezzali

1' di lettura 22/04/2015 - Oltre cinquecento persone hanno applaudito sabato scorso, nella bocciofila di borgo Pintura, gli sportivi morrovallesi e l’ospite d’eccezione Valentina Vezzali. Presente anche l’allenatore Osvaldo Jaconi, l’assessore provinciale Giovanni Torresi ed il delegato del Coni Giuseppe Illuminati.

La pluri campionessa olimpica e del mondo nella scherma è stata salutata dal sindaco Stefano Montemarani e dall’assessore Andrea Staffolani. Scopo della serata era valorizzare le numerose realtà cittadine, omaggiate con un riconoscimento per la lodevole attività svolta nell'anno appena trascorso.

“La quarta edizione della ‘Festa dello sport” è stata un autentico successo - commenta il delegato allo Sport Staffolani - riuscita appieno con il contributo di tutti. E’ stato bello vedere i nostri giovani atleti premiati da una grande figura, campionessa non solo nello sport. Quello che vorrei rimarcare è che Valentina Vezzali ha accettato il nostro invito a partecipare in maniera del tutto gratuita. Ci piacerebbe assistere, nella prossima edizione, ad una presenza ancor più massiccia dei rappresentanti dello sport cittadino in modo tale da far crescere la partecipazione all’appuntamento”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 19:13 sul giornale del 23 aprile 2015 - 517 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/airz





logoEV
logoEV