contatore accessi free

Tolentino: rifiuti abbandonati in contrada Ancaiano, rimosso l'amianto

1' di lettura 29/04/2015 - Si comunica che l’Ufficio Ambiente del Comune di Tolentino, come già anticipato nei giorni scorsi, mediante una ditta specializzata ha provveduto, in queste ore, alla rimozione dei materiali contenenti amianto che erano stati abbandonati in contrada Ancaiano e che sono stati ritrovati a seguito della segnalazione di un cittadino.

In considerazione della pericolosità dei manufatti in amianto, si è provveduto alla messa in sicurezza e quindi alla successiva rimozione.
Per effettuare queste operazioni il Comune ha speso circa 600 euro che si vanno ad aggiungere a quelli già spesi precedentemente per smaltire altri materiali pericolosi.

Intanto è iniziato nel migliore dei modi il nuovo servizio di raccolta differenziata del mercato settimanale del martedì. Tutti gli esercenti ambulanti sono dotati di sacchetti per la giusta differenziazione delle diverse tipologie di rifiuti che vengono lasciati a terra al momento dello smontaggio della bancarella e che successivamente vengono raccolti dagli operatori Cosmari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2015 alle 16:02 sul giornale del 30 aprile 2015 - 1789 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiKU





logoEV
logoEV