contatore accessi free

Tennis: giovani dell’ATC in evidenza, Mattia Corradini negli under 13 e Marco Pierucci nel Fit Junior Program

1' di lettura 04/05/2015 - I giovani tennistici dell’ATC stanno crescendo e ottenendo risultati. Come Mattia Corradini, del 2002 e quindi ora under 13, che l’anno scorso ha vinto vari tornei under 12 Kinder e quest’anno è già salito sul podio più alto del torneo Under 13 svoltosi pochi giorni fa a Porto San Giorgio e inserito nella squadra D2 insieme al suo istruttore (Roberto Sabbatini) e Maurizio Severini, Mirko Tiburzi, Michele Rivetti, Luciano Luciani e Lorenzo Giustozzi. In grande evidenza anche Marco Pierucci, vincitore di tre tappe del Fit Junior Program della Provincia di Macerata, guadagnando l’accesso come primo classificato della sua categoria al master finale che si svolgerà a San Ginesio.

Riprende l’attività agonistica dell’Associazione Tennis di Corridonia (ATC). Questo fine settimana iniziano i campionati a squadre Under, in cui l’ATC è impegnata con due squadre maschili: l’under 14, composta da Mattia Corradini (4.2), Francesco Michetti, Alberto Martinelli, Tommaso Tentella e l’under 16, con Marco Pierucci (4.6), Geremia Pompei (4.6), Andrea Michetti, Matteo Vipera e Carlo Concetti. Tutti tennisti cresciuti nella scuola di Tennis dell’ATC e seguiti dall’istruttore Roberto Sabbatini.

Inoltre il fine settimana seguente inizierà la serie D2 e D3, a cui Corridonia prenderà parte con 3 squadre: una per la categoria D2 e due per la categoria D3. I portacolori del circolo di Montolmo saranno Marco Pierucci (4.6), Geremia Pompei (4.6) e Mattia Corradini (4.2), Alessandro Rapari, (4.6) Francesco Pierucci (4.6), Lorenzo Brancaleoni, insieme ad altri giocatori locali più esperti come Fulvio Romagnoli, Alberto illuminati, Simone Pompei, Andrea Pompei, Riccardo Di Lillo, Mauro Mancinelli e Federico Ciammella e Riccardo Sabbatini.


   

da Associazione Tennis di Corridonia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2015 alle 19:57 sul giornale del 05 maggio 2015 - 875 letture

In questo articolo si parla di sport, corridonia, tennis, Associazione Tennis di Corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aiVR





logoEV