contatore accessi free

Prima riunione fiume del Movimento 5 stelle

2' di lettura 13/05/2015 - Prima riunione fiume del Movimento 5 stelle Macerata nella sede elettorale di Corso Cavour 110.

Carla Messi: “abbiamo ribadito con fermezza che nel rispetto della sostenibilità da noi esaltata nel programma elettorale ridurremo al minimo la comunicazione elettorale cartacea fonte di sprechi e di grandi fastidi ai cittadini che trovano le cassette postali ricolme.

Il nostro programma è leggibile e scaricabile nel nostro sito www.macerata5stelle.it ed i cittadini che vorranno averlo in forma cartacea lo troveranno nella nostra sede e nei banchetti ed eventi che organizzeremo in questi giorni.

Intendiamo riempire la città di informazione e non di invadente pubblicità e gli incredibili eventi che siamo riusciti ad organizzare dimostrano che NOI leghiamo le dichiarazioni alla pratica”.

La candidata di Macerata al consiglio regionale, Michela Carota, ha poi presentato il programma dei prossimi eventi:
“Sabato prossimo, 16 maggio, la Deputata Patrizia Terzoni illustrerà ai cittadini, in compagnia di Carla Messi e dei candidati maceratesi, il programma elettorale Macerata 2015/2020.
Appuntamento in centro alle ore 18.00

Venerdì 22 maggio alle ore 21.00 (Hotel Claudiani) un appuntamento straordinario per capire come il Movimento 5 stelle amministra in grandi e piccole città. Saranno nostri ospiti l’assessore all’ambiente del Comune di Parma (Gabriele Folli) e la giunta del Comune di Montelabbate (Pesaro).
Domenica 24 maggio alle ore 10,30 l’evento principe in centro. ALESSANDRO DI BATTISTA sarà con noi.

Lo stesso Di Battista è presente nel film che nella serata della stessa domenica, alle 21,15, proietteremo al Cinema Italia in prima visione regionale e con la presenza del regista. Si tratta del film “L’Italia al tempo della peste” dell’importante giornalista Fulvio Grimaldi che racconta le nefandezze avvenute recentemente nel nostro Paese. L a proiezione è gratuita ma richiede la prenotazione all’e-mail movimento5stellemc@gmail.com o telefonando al 338 2278826.

Chiuderemo la campagna elettorale con un concerto dei Mortimer Mc Grave per regalare ai cittadini ottima musica ed una serata di svago”








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 13-05-2015 alle 16:19 sul giornale del 14 maggio 2015 - 598 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, M5S, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajmu





logoEV
logoEV