contatore accessi free

Morrovalle: sopralluogo del presidente Antonio Pettinari allo svincolo della superstrada

1' di lettura 14/05/2015 - Sopralluogo del presidente Antonio Pettinari allo svincolo della superstrada, uscita di Morrovalle-Monte San Giusto, utilizzata da chi provenendo da Civitanova Marche deve immettersi sulla strada provinciale Fermana.

Si tratta di un incrocio molto trafficato e pericoloso, costituito da diverse strade (prov.le Fermana, prov.le Bagnolo-Beltrovato, oltre all'uscita e ingresso della superstrada).

Si sono incontrati ieri pomeriggio il presidente Pettinari, l'ing. Mecozzi ed i i sindaci di Morrovalle, Stefano Montemarani, e di Monte San Giusto, Andrea Gentili, accompagnati da altri amministratori.

Nel corso del sopralluogo si è convenuto di intervenire per migliorare tale incrocio costruendo una rotatoria. L'Amministrazione provinciale ha condiviso la necessità di mettere in sicurezza tale incrocio e si è impegnata a redigere il relativo elaborato, per il quale aveva già avviato una preliminare attività progettuale effettuando il rilievo topografico dei luoghi.

Successivamente tale progetto sarà sottoposto all'Anas per il relativo parere di competenza. La rotatoria sarà illuminata.

“Si tratta di un'opera molto utile – dichiara il presidente Pettinari – che metterà in sicurezza un incrocio sottoposto ad un traffico molto intenso. Sottolineo che anche tale progetto, come del resto tutti gli altri in questi anni, sarà redatto dal nostro ufficio tecnico. Tale procedura ci consente tra l'altro una efficace concertazione con le amministrazioni comunali interessate”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2015 alle 17:49 sul giornale del 15 maggio 2015 - 635 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ajqK





logoEV
logoEV