contatore accessi free

Elezioni, Pantana: 'Il degrado della città si estende persino all’interno del cimitero'

degrado al cimitero di macerata 1' di lettura 18/05/2015 - Dopo aver documentato nelle scorse settimane le pessime condizioni in cui versa l’Arena Sferisterio e il degrado nel quale è abbandonata via Zorli, vogliamo mostrare ai maceratesi il vergognoso stato di incuria che caratterizza persino il cimitero di Macerata.

In particolare, come testimoniano le foto, l’area verde in cui si trovano le tombe a terra, che dovrebbe essere tenuta come un giardino e curata con il massimo rispetto, è invasa da erba alta, sterpaglie e arbusti di ogni genere che ledono la dignità di questo luogo sacro e impediscono persino alle persone di pregare sui sepolcri dei defunti.

Cosa rispondono in Comune? Perché nessuno se ne occupa? Nella frenetica corsa all’attappabuchi di questa fine campagna elettorale, tra un sottopassaggio rattoppato e una galleria riverniciata all’ultimo momento, evidentemente si sono dimenticati di sistemare proprio il cimitero.


   

da Comitato Deborah Pantana sindaco
Macerata







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-05-2015 alle 18:21 sul giornale del 19 maggio 2015 - 570 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, deborah pantana, Comitato Deborah Pantana sindaco, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ajAi





logoEV
logoEV