contatore accessi free

Il tecnico Fabrizio Castori ricevuto in Provincia

2' di lettura 18/05/2015 - Freschissimo di promozione, Fabrizio Castori, allenatore di calcio di origini settempedane, appena sbarcato nella massima serie col Carpi, è stato ricevuto stamattina, insieme alla consorte, in provincia dal presidente Antonio Pettinari e dall'assessore Giovanni Torresi.

“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato Pettinari – per il grande risultato sportivo ottenuto da un maceratese che ha saputo lavorare con competenza e con determinazione; d'altra parte Castori è persona non nuova a queste imprese e, soprattutto, sempre molto motivato in tutte le sue molteplici annate da allenatore”.

A testimoniare il pride territoriale anche il sindaco di San Severino Cesare Martini accompagnato dal suo assessore allo sport Gianpiero Pelagalli e, poco dopo, dal consigliere provinciale Pietro Cruciani, anch'esso settempedano. Presente anche Giorgio Bottacchiari, fra i primissimi estimatori del tecnico.

“In quest'annata al Carpi abbiamo lavorato con tanti giovani, compiendo grandi sacrifici, scommettendo sulla loro esplosione – ha raccontato Fabrizio Castori – ed avendo dalla nostra parte la convinta condivisione di staff e società. Non è vero che in Italia non si può lavorare con i giovani, basta volerlo e basta crederci. Noi abbiamo conseguito un risultato formidabile, basato sul sacrificio, sull'impegno, sull'autostima e, sempre, sul gruppo”.

A domanda di qualche giornalista sull'eventuale interessamento al calciatore Melchiorri, Castori non ha nascosto che il Carpi si era fatto avanti per poterlo acquisire fin dalla scorsa stagione: “E' un giocatore da Carpi” ha commentato. Sull'altro gioiello nostrano, Felicioli, passato da poco al Milan e che ha già debuttato in serie A: “E' di proprietà del Milan, non possiamo allenarlo per loro”.

Uno scambio di omaggi ha chiuso l'incontro: l'orbicolare con le più belle foto del maceratese da parte di Pettinari ed una foto con dedica della formazione del Carpi da parte di Castori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2015 alle 17:08 sul giornale del 19 maggio 2015 - 456 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, san severino marche, fabrizio castori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ajzV





logoEV
logoEV