contatore accessi free

Pettinari sul finale della Raci: 'Record di visitatori'

antonio pettinari 1' di lettura 19/05/2015 - la 31° Rassegna Agricola del Centro Italia (RACI) svoltasi dall'8 al 10 Maggio presso il Centro Fiere di Villa Potenza di Macerata è stata contraddistinta da un numero di visitatori senza eguali. Se lo scorso anno pensavamo che non si potesse fare meglio, in questa edizione siamo stati smentiti.

Proprio nell'anno di EXPO 2015 la RACI ha saputo mantenere e rinforzare, grazie ai tanti sostegni pervenuti, il suo ruolo guida nella produzione agroalimentare e nella mostra della razza bovina marchigiana. Un successo che premia il lavoro alacre e generoso dell'ente e degli enti che si sono messi a disposizione per una collaborazione che ha avuto effetti e risultati miracolosi. Solo “Grazie” mi viene in mente, spontaneamente e semplicemente, a chi ha avuto ed ha a cuore il nostro territorio e tutto quello che di splendido sa offrire.

Al fianco degli ormai affermati settori della zootecnia e meccanizzazione, di fatto RACI è stata una vera è propria anteprima di Milano EXPO 2015, rappresentata dall'ampio padiglione dei "Gusti e sapori della terra delle armonie", dove oltre ai tanti laboratori culinari, nell'area apposita, si sono potuti apprezzare e degustare gli eccellenti prodotti della nostra terra. La vostra opera è stata essenziale così come abbiamo potuto apprezzare la vostra professionalità ed il vostro attaccamento ad una manifestazione che, seriamente, ci rappresenta tutti; siamo convinti che l'afflusso veramente straordinario di visitatori sia anche figlio del vostro stupendo lavoro. Rinnovandovi i ringraziamenti, auspico la vostra disponibilità per collaborazioni future in iniziative che riguarderanno la promozione del nostro territorio e delle sue eccellenze.

IL PRESIDENTE (Dott. Antonio Pettinari)


da Antonio Pettinari
Presidente della Provincia di Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2015 alle 21:35 sul giornale del 20 maggio 2015 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di macerata, antonio pettinari





logoEV
logoEV