contatore accessi free

Morrovalle: Trodica in festa al parco Pegaso

palaprimavera di Trodica di Morrovalle 2' di lettura 20/05/2015 - “Primavera in festa” al parco Pegaso di Trodica di Morrovalle. La quattro giorni voluta dalla Pro Loco e dal Comune, si apre domani giovedì 21 maggio alle 19 con il saluto delle autorità e l’esibizione della banda cittadina. La serata prosegue alle 19.30 con una pennettata gratuita, giochi per i bambini, e lo spettacolo dal vivo del gruppo “Io e i Gomma Gommas”.

Venerdì 22 maggio, alle 19.30, apriranno gli stand gastronomici. Alle 20, al PalaPrimavera, seguirà lo spettacolo dell’associazione sportiva “Città di Morrovalle” con l’esibizione dell’attività “Kettlbell”. A seguire, gara di briscola ed il concerto dal vivo del gruppo “Spaghetti a Detroit”.

Il programma della giornata di sabato si apre alle 14 con i giochi gonfiabili per i bambini, clown e palloncini. Il piazza Pertini apre il mercatino artistico e agricolo, con la possibilità di degustare i prodotti della migliore tradizione locale. Alle 17, sfilata allegorica con la partecipazione della banda. Due ore dopo si apriranno gli stand, l’animazione sarà affidata alla musica folk del salento e al gruppo “I Calanti”. Il coro “Voci libere” si esibirà invece alle 20,45 al PalaPrimavera.

Domenica 24 maggio “Primavera in festa” al parco Pegaso vivrà il suo giorno conclusivo fin dal mattino. Alle 8, si apre la prima edizione del “Grande expo di primavera”, con oltre 150 spazi espositivi per il mercatino artistico, agricolo e l’esposizione e la rappresentazione degli antichi mestieri. Le cucine apriranno alle 12 per permettere a tutti di pranzare all’aria aperta: alle 13 manifestazione di body painting, alle 15 di “go kart”. Nel cartellone spiccano i balli di gruppo al PalaPrimavera, la rappresentazione dell’associazione Ginnasticando (ore 17), gli ultimi piatti serviti per la cena e la manifestazione rievocativa con le musiche, i canti e le recitazione nella chiesa dell’Emmanuele. Il presidente della Pro Loco Trodica Franco Filippetti assicura che, in caso di maltempo, gli spettacoli si svolgeranno ugualmente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2015 alle 17:28 sul giornale del 21 maggio 2015 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajG1





logoEV
logoEV