contatore accessi free

Volley: Lube, Jiri Kovar e Simone Parodi si operano

1' di lettura 20/05/2015 - Lunedì 25 maggio lo schiacciatore Jiri Kovar si sottoporrà ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro presso la clinica "Villa Maria Cecilia Hospital" di Cotignola (RA).

"L'intervento - spiega il Dott. Mariano Avio, medico sociale della società cuciniera unitamente al Dott. Danilo Compagnucci - sarà effettuato dal Prof. Raul Zini e servirà per valutare la stabilità del ginocchio, con particolare riferimento all'integrità del legamento crociato anteriore, e alla sua eventuale ricostruzione biologica".
Kovar era stato costretto ad uscire anzitempo dal campo lo scorso 22 aprile, in occasione di gara 3 dei quarti di finale playoff tra Cucine Lube Banca Marche e Top Volley Latina, giocata al PalaCivitanova.

Intervento in programma anche per lo schiacciatore Simone Parodi, in questo caso il prossimo 28 maggio, presso la casa di cura "Villa dei Pini" di Civitanova Marche. "Si tratta di un intervento finalizzato a risolvere una severa condropatia femoro-rotulea al ginocchio destro - dice il Dott. Avio - già programmato da tempo e deciso in concerto con lo staff medico della Nazionale, con cui condivideremo anche il percorso di recupero del giocatore in vista dei prossimi impegni degli Azzurri. Sostanzialmente consiste in una pulizia della cartilagine articolare, con eventuale impianto di cellule staminali. Sarà effettuato dal Prof. Raul Zini".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2015 alle 17:21 sul giornale del 21 maggio 2015 - 455 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajGW





logoEV
logoEV