Due giorni di arte e musica al Laboratorio sociale

1' di lettura 26/05/2015 - Mercoledì 27 maggio e giovedì 28 maggio saranno occasione di incontro e festa nei vicoli più nascosti del centro storico di Macerata.

Il Laboratorio Sociale, lo spazio autogestito in vicolo Monachesi (davanti al Giardinetto e dietro il Pozzo), ospita infatti due importanti eventi: il 27 maggio sarà suo ospite Gio Evan, poliedrico artista umbro, che porterà il suo spettacolo di poesia e recitazione “Oh Issa! Salvo per un cielo”. Dalle 21.30, accompagnati da una degustazione, gli spettatori potranno seguire le invenzioni linguistiche di un artista che scompone e assembla le parole, trasfigurando i significati e aprendo la mente ai “mondi possibili” insiti nella lingua.

Giovedì 28 maggio, appuntamento con il gruppo degli Elpris e il loro Poppepunk Tour: una nuova tappa, per riempire la serata di folk, rock e ritmi popolari per far ballare giovani e meno giovani. Accanto a loro, il giovane e talentuoso gruppo dei Dogmi proporrà pezzi propri, tra contestazione e nuovi lessici underground. Inizio alle 22.00, per una serata che riempirà nuovamente di suoni e parole i vicoli segreti della Macerata storica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2015 alle 21:42 sul giornale del 27 maggio 2015 - 665 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, LABS Laboratorio sociale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajY6





logoEV