TolentinoExpo: a Milano piacciono le Terme di Santa Lucia

2' di lettura 26/05/2015 - Quinto giorno all’Expo di Milano per il team di aziende che insieme a TolentinoExpo propongono i loro prodotti e servizi allo show room di Elica, in zona Brera.

Tra gli ospiti che sono intervenuti anche diverse modelle che in questi giorni sono impegnate nella fiera dedicata agli abiti e accessori da sposi. Tra queste anche Irina, una manequin russa che ha particolarmente apprezzato le tipicità tolentinati e che è rimasta molto colpita dal video dedicato alla presentazione delle Terme di Santa Lucia. Infatti le Terme hanno suscitato molti apprezzamenti per la diversità delle proposte curative, di benessere, beauty e medicina sportiva, offerte alla propria clientela, praticamente tutto l’anno.

In particolare i visitatori dello spazio espositivo di TolentinoExpo hanno chiesto informazioni sulle tradizionali cure termali e sui benefici delle acque termali di Santa Lucia e sono rimasti molto colpiti sull’alta offerta tecnologica delle tante apparecchiature che vengono utilizzate nei vari reparti medici. Inoltre i milanesi ma anche i tanti stranieri che in questi giorni stanno visitando TolentinoExpo a Milano hanno potuto conoscere in maniera approfondita le tante proposte culturali e le tante manifestazioni che, praticamente tutto l’anno, prevedono eventi molto curati, anche di livello internazionale, tra cui concerti, rassegne, mostre, spettacoli, rievocazioni storiche, festival, fiere, mercatini, esposizioni e iniziative enogastronomiche.

Ospiti nel sesto giorno di programmazione i Marchigiani a Milano. Martedì 26 maggio, invece, è atteso l’intervento di Andrea Giuseppucci, giovane emergente chef che presentare una sua innovativa proposta di cucina provocatoria. Ogni giorno, fino al 26 maggio, apertura alle ore 10 con Buongiorno Milano, degustazione delle migliori miscele Romcaffè, la latte art di Dario Ciarlantini e i migliori espressi e cappuccini preparati con le macchine Nuova Simonelli. Dalle ore 12 show cooking con lo chef Marco Cartechini che prepara degustazioni con paste, legumi e dolci accompagnati dai migliori salumi Properzi e dai vini Le Colline e dalla vernaccia docg di Serboni.

Nel pomeriggio workshop con Dario Ciarlantini e i distillati della Varnelli. Molto apprezzata la nuova speciale tazzina, scelta da Varnelli, “Caffè-O” che consente di gustare il caffè Varnellizzato. Dalle ore 19 happy hour e petit dinner con ospiti e testimonial. Lunedì 25 maggio serata dedicata ai marchigiani a Milano e martedì 26 maggio ospite il giovane chef emergente Andrea Giuseppucci che presenterà la sua proposta “provocatoria” di cucina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2015 alle 21:47 sul giornale del 27 maggio 2015 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, tolentinoexpò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajY7





logoEV