contatore accessi free

Corridomnia, una festa esplosiva per il terzo compleanno

1' di lettura 09/06/2015 - Tre anni festeggiati nel migliore dei modi. Sono quelli del Corridomnia, il parco dello shopping e del tempo libero, che sabato si è animato per una grande festa di compleanno. Oltre duecento gli ospiti. Tanti i giovanissimi che rappresentano la maggioranza dei collaboratori del parco.

Il party si acceso alle 20 con il maxischermo per seguire la finale di Champions league ed è proseguito fino a notte fonda sulle note del gruppo Lorenzo bon & B-side project. Niente ha turbato l'allegria della festa, tanto meno la sconfitta calcistica esorcizzata subito dal video celebrativo che ha raccontato la storia del parco: dalla sua nascita fino ai milioni di clienti annuali, passando per le note vicende che cercarono di ostacolarne o offuscarne l'apertura.

Fra i presenti, ospiti di Alfio Caccamo e del suo team, i titolari di alcune fra le catene nazionali più note accompagnati dalle rispettive mogli: Giulio Benny di King Sport, Michelangelo Cassarani di Yamamay e Miriade, Giampiero Vico di Shoes & Company con la moglie Barbara Cacciolari, reduce dal record di preferenze con Forza Italia alle recenti regionali.

Fra i politici non sono mancati anche il consigliere regionale Angelo Sciapichetti e il sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili. Giustificata invece l'assenza della sindaco di Corridonia Nelia Calvigioni, presente virtualmente nel video di auguri realizzato dall'architetto Mario Montalboddi, protagonista della festa insieme ai tanti altri tecnici che hanno collaborato al progetto.

E sulle note del brindisi di Traviata, per ricordare il recente ingresso del parco fra gli sponsor dello Sferisterio, il Corridomnia ha dato a tutti appuntamento al 2016. Per festeggiare, è l'augurio, un altro anno di successi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2015 alle 18:21 sul giornale del 10 giugno 2015 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, Corridomnia Shopping Park

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akvJ





logoEV
logoEV