contatore accessi free

Giovani Democratici di Macerata, Pietro Casalotto eletto nuovo Segretario

1' di lettura 24/07/2015 - Nella riunione svoltasi Giovedì 23 Luglio presso la sede del Partito Democratico in Via Spalato, i Giovani Democratici del Comune di Macerata hanno nominato Pietro Casalotto nuovo Segretario.

Egli succede a Giuliano Caracini, che ha guidato il movimento negli ultimi 2 anni e che è stato calorosamente ringraziato da tutti i membri per il grande impegno profuso nella crescita del movimento.

Studente di Giurisprudenza, 26 anni, Casalotto è stato per 4 anni rappresentante degli studenti presso l'Università di Macerata e per 2 anni presidente dell'associazione studentesca R.U.N - Rete Universitaria Nazionale cittadina. Attualmente è anche responsabile saperi (Scuola e Università) dei Giovani Democratici delle Marche.

"E' ora che i giovani riprendano in mano il loro presente e il loro futuro in questa città. Come movimento giovanile di riferimento del Partito Democratico e quindi della Giunta appena insediatasi, al cui interno troviamo anche Paola Casoni, membro del nostro circolo, faremo sentire la nostra voce e la nostra presenza con numerose iniziative.

Quattro saranno i temi cardine: Scuola, Università, Politiche Sociali e incontro tra domanda e offerta di Lavoro, tutte specificamente rivolte agli under 35. Presto pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook ufficiale le nostre proposte, per integrarle e renderle aperte alla partecipazione dei cittadini e in particolare delle ragazze e dei ragazzi maceratesi.
Chi vuole cambiare volto a questa città nel solco dei valori del socialismo e del centrosinistra è il benvenuto, c'è bisogno delle idee e della voglia di tutti. Sentirete ancora parlare di noi".


   

da Giovani Democratici




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2015 alle 17:37 sul giornale del 25 luglio 2015 - 569 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ampk





logoEV
logoEV