contatore accessi free

Montelupone: successo per la 36° edizione di “ . . . corri con noi e . . . Vai come Vuoi”

1' di lettura 24/07/2015 - Ben 710 partecipanti hanno preso parte alla 36esima edizione di “Corri con noi . . . Vai come vuoi”.

La manifestazione podistica estiva interregionale, a carattere prevalentemente amatoriale e non competitiva, si è svolta domenica scorsa a Montelupone e ha conseguito il consueto e tradizionale successo organizzativo e di partecipazione: si sono presentati infatti 36 gruppi podistici, di cui 26 marchigiani affiliati al Comitato regionale Marche e 10 extraregionali “gemellati” con il locale Gruppo podistico Avis e provenienti da regioni del centro-nord Italia. Tra altri, hanno dato lustro all’evento sportivo i gruppi podistici di Masera di Padova, Marlia di Lucca, Valdalpone di Monteforte (Varese), di Mantova (due gruppi podistici), di Udine, di Terno d’Isola (Bergamo), di Montecchia di Crosara (Varese) e la new entry Cerea di Verona.

Dalle varie province marchigiane si sono distinti per impegno atletico, nonostante la temperatura tropicale, i podisti della Nuova atletica sangiustese, del Rione murato di Fermo, dell’Avis Fermano, dell’Avis di Castelraimondo, della Podistica Montefanese e del G. P. Amatori di Porto Recanati.
Tutti, correndo, atleticamente marciando o semplicemente camminando a passo sostenuto, hanno condiviso una giornata di sport all’insegna dell’amicizia, della socialità e della solidarietà in nome dell’Avis, promuovendo tra l’altro turismo culturale.

Dopo la manifestazione sportiva, in un clima di convivialità tra saluti e scambi di doni nel Parco Franchi, la giornata si è conclusa in una festosa aggregazione di podisti amatori, uniti nella reciproca convinzione di fare Sport per la Vita e la Pace.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2015 alle 18:17 sul giornale del 25 luglio 2015 - 956 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ampO





logoEV
logoEV