contatore accessi free

Pollenza: Il colle in festa

1' di lettura 30/07/2015 - Si svolgerà a Pollenza dal 1 al 2 agosto 2015 la manifestazione “Il colle in festa” nel rione Colle. Nata lo scorso anno dalla collaborazione tra privati cittadini residenti, la Pro Loco “Corporazione del Melograno” e l’Avis locale, l’evento riceve il patrocinio del Comune di Pollenza.

Si tratta di una due giorni di eventi fitti, con la possibilità di godere del bel panorama del rione Colle, di tanto sport e della buona tavola grazie alla presenza di un ricco stand gastronomico.

Tra gli intrattenimenti musicali ci sarà sabato alle 22.30 il tributo a Vasco Rossi a cura dei RECIDIVI. Nella stessa giornata si terrà l’evento clou della manifestazione, la seconda edizione della StraPollenza corsa o camminata sportiva non competitiva attraverso le vie di Pollenza. L’iniziativa è aperta a tutti, il percorso prevede delle differenziazioni tra adulti (circa 10 km) e ragazzi fino ai 12 anni (1 km). L’inizio è previsto per le 17.30 per i ragazzi e per le 18.00 per gli adulti; per iscriversi occorre contattare la Pro Loco al n. 333.2821727. Nell’ambito del pomeriggio è prevista inoltre una merenda per i ragazzi offerta dall’Avis e la premiazione dei vincitori alle 19.30.

I festeggiamenti del Colle proseguono poi domenica 2 agosto fin dal pomeriggio con giochi e intrattenimenti per i più piccoli a partire dalle 17.30 e la commedia comica dialettale dal titolo “Far Uést” che andrà in scena ad ingresso gratuito a partire dalle 21.30 a cura della Compagnia Teatro Totò e che chiude la quattordicesima edizione della rassegna “Emozioni in scena”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2015 alle 19:51 sul giornale del 31 luglio 2015 - 634 letture

In questo articolo si parla di attualità, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/amFU





logoEV
logoEV