contatore accessi free

Tolentino: ultimazione della casetta in legno presso il lago delle Grazie

soldi 1' di lettura 30/07/2015 - La Giunta Municipale ha deciso di destinare parte delle economie derivanti dalla rinegoziazione dei mutui con la Cassa Depositi e Presititi per la realizzazione degli interventi sul patrimonio comunalet ra cui anche per l'ultimazione della casetta in legno presso il lago delle Grazie per un importo di € 4.499,79.

Come si ricorderà, nel 2011veniva finanziata la somma per la realizzazione di una struttura in legno presso il lago delle Grazie da utilizzare in occasione di manifestazioni e competizioni sportive, diventando un punto di appoggio per coloro che praticano sport e che vengono anche da fuori città.

Valutata l'opportunità di predisporre un nuovo progetto che prevedesse una struttura di maggiori dimensioni al fine di venire incontro alle richieste di altre associazioni locali che ne richiedono l'utilizzo sarà realizzata una struttura con le dimensioni di ml. 6.00 x 5.00 con un servizio igienico e due ambienti da utilizzare separatamente l'uno dall'altro.

Pertanto per completare il finanziamento di questo nuovo progetto si è deciso di utilizzare parte delle somme ricavate dalla rinegoziazione dei mutui contratti dal Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2015 alle 19:11 sul giornale del 31 luglio 2015 - 592 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, soldi, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/amFG





logoEV
logoEV