Ostra: a Casine prosegue la Festa delle Pappardelle al Cinghiale. Omaggi per i lettori

Pappardelle 1' di lettura 06/08/2015 - Complici il bel tempo e la splendida area verde “il boschetto” di Casine, prosegue con successo la 21° edizione della SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE.

Venerdì 7 agosto serata evento l’evento la musica e spettacolo di “GENIO & PIERROTS” (sabato 8 agosto serata danzante con “LE MONELLE ITALIANE”). Nello spazio giovani “L’ISOLA DEI PIRATI” venerdì 7 agosto musica in stile giamaicano con “BANANA JOB” (sabato 8 agosto musica funky con WE LOVE FUNK).

Molto numeroso il pubblico e tanti i turisti che puntualmente ritornano anno dopo anno e ci dicono di non volersi perdere tale appuntamento; tutti vengono per divertirsi e gustare l’ottima cucina che offre un menù vario in grado di accontentare tutti. Mettiamo nuovamente in palio altre 8 pappardelle omaggio ai primi commenti (la redazione ci passerà i nominativi dei vincitori che prima dovranno passare alla cassa per ritirare il buono).

Vi aspettiamo tutti alla 21° Sagra delle Pappardelle al Cinghiale: buon divertimento e buon appetito!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-08-2015 alle 12:26 sul giornale del 07 agosto 2015 - 1979 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, pappardelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amUR





logoEV