contatore accessi free

Tolentino: il Comune mette a disposizione l'area all'aperto della Rancia

Castello della Rancia 1' di lettura 06/08/2015 - Il Comune di Tolentino ha realizzato uno spazio attrezzato per manifestazioni all'aperto nell'area retrostante il Castello della Rancia, con utilizzo di tecniche di bioarchitettura e dell'ingegneria naturalistica che prevede 285 posti seduti e 700 posti in piedi.

Con questa nuova realizzazione viene messo a disposizione della Città uno spazio di indubbio prestigio, idoneo ad accogliere eventi di dimensioni importanti, con un arricchimento dell'offerta culturale e ricreativa per il territorio. La struttura è nelle immediate vicinanze del Castello della Rancia con cui condivide, oltre alla destinazione culturale e ricreativa, per esempio anche il parcheggio e potrebbe utilizzarne i bagni e altri servizi (come quelli antincendio) in occasione delle manifestazioni.

Per tali ragioni si ritiene opportuno che l'attuale gestore del Castello della Rancia estenda la gestione anche alla suddetta struttura. Pertanto la Giunta municipale ha deliberato di affidare la gestione dell'area presso il Castello della Rancia denominato “Teatro all'Aperto” alla società cooperativa Meridiana di Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2015 alle 22:53 sul giornale del 07 agosto 2015 - 766 letture

In questo articolo si parla di tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/amWL