contatore accessi free

Cus Macerata: ritorna il Cusport, 7° edizione del camp pieno di divertimenti per bambini e bambine

1' di lettura 26/08/2015 - Vacanze finite per il Cus Macerata ma non certo per i tanti giovanissimi della città e delle zone limitrofe che anzi, dall’1 all’11 di Settembre, potranno divertirsi ancor di più grazie al Cusport Settembre.

L’Ente di via Valerio ha infatti definito ed organizzato quella che sarà l’edizione numero 7 del popolare camp che anticipa l’inizio dell’anno scolastico. Un’iniziativa rivolta ai piccoli (maschi e femmine) dai 6 ai 12 anni che potranno svagarsi con tanti giochi e svariate discipline sportive presso gli impianti cussini.

Ogni giorno si potrà praticare tennis, calcetto, pallavolo, pallamano, rugby, hockey, pallacanestro e karate, nonché partecipare ad altri momenti ludici come nutella e frutta Fest, giochi ludici, d’acqua, caccia al tesoro, tornei di ping pong, calciobalilla e freccette. Ci saranno anche momenti educativi e di socializzazione, sempre seguiti costantemente dai giovani istruttori federali dell’Ente e animatori qualificati. In caso di maltempo ci si sposterà al chiuso.

Per le adesioni scrivere a info@cusmacerata.it o telefonare allo 0733 239450.


   

da Cus Macerata






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2015 alle 22:28 sul giornale del 27 agosto 2015 - 537 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/anwe





logoEV
logoEV