contatore accessi free

Cingoli: tornano i suoni nel prato di casa Rocchetti,anche quest'anno ospite Neri Marcorè

Neri Marcorè 1' di lettura 30/08/2015 - “Ci vogliono far credere che i sogni non si possono realizzare – ha detto Nazareno Rocchetti – ma è una bugia. A volte basta allungare un braccio o chiudere semplicemente gli occhi ed ecco che i sogni si realizzano”.

Come quello che - per il secondo anno consecutivo – prende forma a Cingoli, a Santa Maria del Rango, il prossimo 3 settembre alle ore 20.00, nel prato di casa Rocchetti, grazie ai suoni strumentali e vocali di Neri Marcoré e Domenico Mariorenzi.

Musica, parole e sculture insieme per promuovere un messaggio d’amore. I suoni nel prato dei sogni, è questo il titolo dello spettacolo, infatti, rappresentano un vero e proprio percorso sensoriale capace di mescolare sacro e profano. Aspetti visivi, auditivi, fisici non sono più nettamente distinti in generi, ma tendono ad incontrarsi, a coniugarsi, quasi a fondersi. E si compie così un magico viaggio tra i legni di ulivo o tra i blocchi lapidei scolpiti da Rocchetti che si mescolano alle note del concerto acustico chitarra e pianoforte del poliedrico artista Neri Marcoré e di Domenico Mariorenzi.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2015 alle 18:48 sul giornale del 31 agosto 2015 - 615 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Marcorè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/anCc





logoEV
logoEV