contatore accessi free

Una sfilata di moda e la comicità di Macchini al Corridomnia

2' di lettura 04/09/2015 - Una sfilata di moda saluta la prima domenica di settembre al Corridomnia Shopping Park. Domenica 6, dalle 18, al Parco Commerciale alle porte di Macerata i punti vendita di abbigliamento moda, intimo, scarpe e sport presentano le nuove collezioni autunno-inverno.

Un’ottima occasione per vedere in anteprima quali saranno le tendenze dei prossimi mesi dei capi, degli accessori e delle scarpe che si possono trovare nei negozi che partecipano a questa iniziativa, dal titolo Chic and Street fashion drink: King sport, Ovs, Vess, Yamamay e Miriade, Shoes & Company, Terranova, Pop up e Key Fashion.

La sfilata, che avviene nello spazio tra King Sport e Yamamay, riserva una particolare sorpresa, un allestimento “green” con una passerella esclusiva per le modelle: un tappeto d'erba tra candele, divanetti, piante e fiori profumati. Un luogo bello ed accogliente dove poter gustare un aperitivo chic, offerto dai ristoranti del Centro - Mc Donalds e Roadhouse -, con vini rigorosamente marchigiani e la birra artigianale Kukà, di Matteo Bora.

La domenica del Corridomnia non finisce di stupire. Alla sfilata condotta da Marco Moscatelli e curata da Chiara Nadenich, si aggiunge un pezzo da novanta, con l’esilarante spettacolo di Piero Massimo Macchini, attore comico e fantasista fermano che

racconta luoghi e personaggi delle Marche, ironizzando sugli stereotipi, ma valorizzando la cultura marchigiana. Un modo intelligente per ridere e sorridere.

E di intelligente c’è anche l’aspetto solidale dell’evento Chic and Street fashion drink. Infatti, il Corridomnia prosegue il suo impegno nel sostenere l’infanzia e i diritti dei bambini e, durante il pomeriggio, è possibile effettuare delle donazioni per il progetto Anche io vado a scuola. Realizzato dai Frati Cappuccini delle Missioni Estere onlus di Recanati e sostenuto fortemente dal Parco commerciale, permette a 50 bambini nella scuola di Djeffa in Benin di poter frequentare le lezioni, avere pasti e abbigliamento, materiale scolastico e assistenza sanitaria. Il Corridomnia per il 2015 ha deciso di destinare al progetto 15.000 euro: le varie iniziative che organizza tutti i mesi offrono la possibilità di informare costantemente i suoi clienti sull’importanza di questa attività e di stimolare azioni benefiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2015 alle 15:23 sul giornale del 05 settembre 2015 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, Corridomnia Shopping Park

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anNJ





logoEV