contatore accessi free

Calcio: Maracanà Dream Futsal, vittoria in amichevole contro il Civitanova 1996. Tiberi:”Avanti così”

Giuliano Tiberi 2' di lettura 07/09/2015 - La Maracanà Dream Futsal si impone per 6 a 3 nella seconda uscita stagionale contro il Civitanova 1996 di mister Emanuele Buzzanca, replicando la vittoria nella precedente amichevole contro l’Atletico Chiaravalle.

Le ragazze di mister Giuliano Tiberi, al PalaPintura, si impongono grazie alle reti di Berdini, Giuva e le doppiette di Di Buò e Piersimoni, mentre per le avversarie rossoblu marcature di De Cristofaro e doppia Ciccarelli.

Le morrovallesi, che devono fare a meno di Gasparrini e Rogani, mostrano buone trame offensive e controllano il match, subendo qualche contropiede di troppo che le brave numero uno locali sventano con decisione. Decisive, nell’economia del risultato, anche le parate dei portieri ospiti Benetti e Carlocchia. Da segnalare, in casa MDF, le buone prove delle ex di turno Norma Giuva e Greta Frontini, così come quella di De Cristofaro, ex vissina, autrice di due assist e un gol.

Soddisfatto al termine del match il tecnico Giuliano Tiberi:”Ho notato alcuni miglioramenti rispetto alla gara contro l’Atletico Chiaravalle, così come alcuni meccanismi difensivi da migliorare in vista dell’inizio del campionato. Sono soddisfatto del lavoro svolto in queste tre settimane, c’è una buona base di giocatrici sulla quale puntare, avendo bene in mente il nostro obiettivo che sarà quello della salvezza”.

MDF – CIVITANOVA 1996 6-3
MDF: Fermani (gk), Attaccalite (GK), M. Berdini, Giuva, Frontini, Piersimoni, Giosuè (K), Di BUò, Ciccioli, Marani, Ferretti. All.: Tiberi
CIVITANOVA 1996: Carlocchia (gk), Benetti (gk), Nasini, Petrini, Casturà, Quaglietta, R. Renzi, E. renzi, De Cristofaro, Cesaretti, Pezzola, Tavares, Ciccarelli, A. Berdini, Mobili. All. : Buzzanca
MARCATRICI: De Cristofaro (4°), Eleonora Piersimoni (5°), Federica Di Buò (8°), Federica Di Buò (35°), Norma Giuva (36°), Eleonora Piersimoni (48°), Martina Berdini (50°), Cristina Ciccarelli (52° e 57°)
ARBITRO: Emanuele Trementozzi di Civitanova Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2015 alle 18:04 sul giornale del 08 settembre 2015 - 494 letture

In questo articolo si parla di sport, morrovalle, Maracanà Dream Futsal

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anSf





logoEV