contatore accessi free

Calcio: il Montemilone Pollenza punta ai play-off

Montemilone Pollenza 1' di lettura 24/09/2015 - Tre gol in due partite e la prima doppietta della stagione davanti al pubblico di casa sono stati un inizio con i fiocchi per l’attaccante del Montemilone Pollenza Andrea Agnetti che, domenica, nella sfida con l’Elpidiense Cascinare ha festeggiato il primo successo stagionale nel campionato di prima categoria, girone C.

Tre punti importanti perché in una gara tirata, vinta per 3-2 nella quale, anche se è mancato il bel gioco non è mancata, invece, la voglia di centrare il primo successo.

“L’inizio di stagione è stato positivo con un pareggio e una vittoria e dobbiamo continuare su questa strada – commenta proprio Agnetti – Mi trovo bene col mio compagno di squadra, l’attaccante Cesare Pettarelli, non solo come giocatore, ma anche umanamente e questo penso sia importante nell’arco di un campionato così lungo”.

Una squadra rinforzata quella del Montemilone Pollenza, che non si nasconde e punta a un ruolo da protagonista nel torneo di Prima categoria, girone C: “Sicuramente l’arrivo di qualche innesto durante l’estate ci ha fatto diventare una squadra che può dire la sua nelle zone alte della classifica – dice Agnetti – puntiamo almeno ai play off perché penso che abbiamo le carte per poterlo fare, poi vedremo”. Intanto domenica si torna a giocare in casa, per la seconda sfida consecutiva davanti al proprio pubblico, contro la Cluentina allenata dal neotecnico Cicarè e prima in classifica: “Una sfida difficile nella quale dovremo subito metterci alla prova, non firmo per il pareggio” conclude Andrea Agnetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2015 alle 19:46 sul giornale del 25 settembre 2015 - 645 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pollenza, Montemilone Pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aova





logoEV