contatore accessi free

Tolentino: presentato il programma di Evento Sposi

3' di lettura 28/09/2015 - Presentato ufficialmente il programma di Evento Sposi, la grande manifestazione fieristica che da dieci anni si tiene al Castello della Rancia di Tolentino. Grazie all’organizzazione curata da Raffaella Biccirè per la Blu Service in collaborazione con la Meridiana, oltre 100 aziende presenteranno sabato 3 e domenica 4 ottobre, le loro proposte per quanto concerne il wedding, ossia il giorno del matrimonio. Infatti sono state selezionate le migliori imprese che si occupano di catering, abiti da sposa, sposo e cerimonia, fotografi, stampa di partecipazioni e bomboniere, animatori.

A testimonianza del grande consenso che questa manifestazione ha ormai raggiunto la grande richiesta di aziende che volevano essere presenti con i loro stand tanto che molte sono purtroppo rimaste fuori per mancanza di spazi.

Evento Sposi sarà visitabile nei due giorni di apertura, con orario continuato, con ingresso gratuito, dalle ore 10 alle ore 20. Inaugurazione ufficiale sabato 3 ottobre, alle ore 10.
A illustrare le novità di questa edizione targata 2015, oltre a Raffaella Biccirè, l’Assessore al commercio e turismo del Comune di Tolentino Orietta Leonori che ha sottolineato l’importanza di queste iniziative che favoriscono la presenza di persone sul territorio comunale e che consentono di far conoscere al grande pubblico strutture molto belle come il Castello della Rancia che tra l’altro ospita molto spesso cerimonie e matrimoni. Inoltre Evento Sposi – ha ricordato l’Assessore – è una vetrina di prestigio per le tante aziende, gli esercenti commerciali e i consulenti del nostro territorio.
Evento Sposi, quindi, si conferma come uno degli appuntamenti più importanti dove scoprire tutto ciò che riguarda le cerimonie, le cose belle, dove le coppie innamorate trovano abiti da sposa, decorazioni vintage, fiori colorati e dettagli fatti a mano, accessori, con lo scopo di promuovere l’individualità degli sposi e l’unicità di ogni matrimonio. Il Castello della Rancia è il luogo ideale per immaginare il proprio matrimonio pieno di originalità e colore.

Aumentano sempre di più le presenze delle aziende che dalle 100 della passata edizione salgono quest’anno a 120 – ha detto – Raffaella Biccirè della Blu Service. Tanti infatti sono gli espositori che presenteranno le loro nuove collezioni, con tanti eventi e soprattutto con le novità della nuova stagione wedding. Molto scenografica la nuova tensostruttura in “cristal” che verrà montata nel cortile dello storico Castello. Previste inoltre degustazioni di prodotti tipici, tableaux viventi negli stand delle varie aziende di abiti da sposa e tante sorprese. Inoltre va ricordato che Evento Sposi è la manifestazione più longeva a livello regionale e nel tempo è cresciuta sia nel numero degli espositori che dei visitatori tanto da divenire l’appuntamento più importante a livello marchigiano e con la maggiore visibilità.

Si ricorda a quanti volessero partecipare di scaricare l’invito che da diritto anche ad un omaggio di Vogue Sposa cliccando su www.sposiexpomarche.it oppure su www.castellodellarancia.com
Evento Sposi è patrocinato dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Tolentino e dalla Pro Loco TCT.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2015 alle 18:35 sul giornale del 29 settembre 2015 - 472 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoCm





logoEV
logoEV