contatore accessi free

Centro Nuoto Macerata: ripresa la stagione con continuità di buoni risultati

1' di lettura 01/10/2015 - La stagione del Centro Nuoto Macerata è ripresa come si era interrotta lo scorso luglio, vale a dire con una brillante continuità di risultati agonistici.

La società sportiva che gestisce la piscina comunale di viale Don Bosco, è stata protagonista a Riccione nei Campionati Italiani di Salvamento per le gare “Oceaniche” presentandosi per la prima volta alla manifestazione nazionale con una compagine di ben 15 atleti. Tutti hanno ben figurato nella gara del “Frangente”, ma è nella specialità delle “Bandierine in Spiaggia” che sono riusciti a esprimersi al meglio ottenendo dei risultati di assoluto rilievo.

Per Riccardo Trivelli e Riccardo Zaffrani Vitali è arrivato l’accesso alla finale nazionale mentre sono stati eliminati solo all’ultimo scatto, Marco Marinozzi, Maria Chiara Cera e Federika Ciccioli. Bene infine anche gli altri: Simone Bruzzesi, Sofia Cerquetella, Niccolò Fidani, Luca Ilari, Giacomo e Lorenzo Menchi, Maria Sara Mirabile, Filippo Onori, Alice Pallotta, Beatrice Scocco. Per l’allenatore Franco Pallocchini dunque diversi motivi per essere soddisfatto, il suo gruppo cresce in numeri, motivazione e non ultimo per i risultati ottenuti.

Non solo giovani leve. Pochi giorni dopo a Marina di Pisticci si è svolta la XXII edizione delle "Olimpiadi 50 & più", importante manifestazione nazionale riservata agli ultracinquantenni che vedeva la partecipazione di oltre 800 concorrenti provenienti da 36 province. Il gruppo "50 e più" del CN Macerata debuttava con una compagine di 24 atleti e Maria Pia Luchetti ha dato lustro all’associazione salendo sul podio per due medaglie d'argento, nelle gare a stile libero e a rana.


   

da Centro Nuoto Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 12:41 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 928 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, macerata, Centro Nuoto Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoIR





logoEV
logoEV