contatore accessi free

Università e Confindustria fanno il punto sul mercato Russo

università di macerata 1' di lettura 02/10/2015 - L’Università di Macerata in collaborazione con Confindustria Macerata e il patrocinio della Camera di commercio organizza il workshop “Fare affari in Russia. Sfide e opportunità” per martedì 6 ottobre alle ore 15.30 nell’Aula Abside in piazza Strambi.

Si tratta di un importante occasione per fare il punto su uno dei mercati più attrattivi per l’economia marchigiana, mercato che però negli ultimi tempi ha conosciuto una crisi profonda a causa dei più recenti avvenimenti geopolitici.

L’incontro sarà aperto dal rettore Luigi Lacchè, dal direttore del Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali Francesco Adornato, dal vicepresidente e delegato all’internazionalizzazione di Confindustria Macerata Tonino Ciannavei. Due saranno i relatori d’eccezione. Il primo sarà Henry Sardaryan dell’Istituto Statale di Mosca per le relazioni internazionali, uno dei più prestigiosi atenei russi, partner di Unimc per la laurea a doppio titolo in International Politics and Economic Relations.

Sardaryan in particolare si soffermerà sul supporto istituzionale e sulle opportunità del mercato. Seguirà l’intervento di Roberto Pelo, ex direttore dell’Ice di Mosca, che parlerà di marketing operativo. Entrambi saranno poi disponibili a colloqui individuali sulle specifiche problematiche di interesse.

Per ulteriori informazioni: tel. 0733 27961.


   

da Università degli Studi di Macerata
www.unimc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2015 alle 22:22 sul giornale del 03 ottobre 2015 - 747 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoME





logoEV
logoEV