contatore accessi free

Tolentino: atti di teppismo lungo vicolo Salnitrari

1' di lettura 06/10/2015 - Continuano gli atti di teppismo sciocco e volto a imbrattare e sporcare la Città. La bravata dei “soliti maleducati” questa volta ha interessato un angolo della Tolentino più antica. Infatti recentemente l’Amministrazione comunale aveva provveduto a riaprire la piccola passeggiata sulle mura urbiche che sovrastano via Filzi e da cui si accede dal piccolo vicolo Salnitrari, proprio sotto la collegiata di Santa Maria della Tempesta, nel piccolo quartiere detto del “Fondaccio”.

Purtroppo il luogo, che regala una bellissima vista sull’alta valle del Chienti, fino ai Sibillini, è stato sporcato con rifiuti e con scritte che hanno imbrattato sia le mura storiche che quelli delle case che si affacciano su questo suggestivo quanto sconosciuto belvedere cittadino.

L’Amministrazione comunale è subito intervenuta e in questi giorni sta provvedendo alla pulizia della passeggiata come predisposto dal Consigliere delegato all’Ambiente Antonio Trombetta e dall’Ufficio Manutenzioni comunale. L’intento è quello purtroppo di chiudere nuovamente l’accesso evitando quindi atti di vandalismo gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2015 alle 15:58 sul giornale del 07 ottobre 2015 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aoTK





logoEV