contatore accessi free

Tolentino: corso di "Lettura dell'opera cinematografica"

cinematografia generico 1' di lettura 06/10/2015 - L'Amministrazione Comunale promuove dal 2012 una serie di corsi in Biblioteca per favorire le occasioni e gli stimoli di crescita culturale e contribuire a realizzare un sistema di servizi e di offerta culturale adeguata alle richieste ed esigenze della comunità tolentinate.

I corsi, realizzati presso l'Auditorium della Biblioteca Filelfica hanno avuto molte adesioni da parte della cittadinanza, che si è dimostrata soddisfatta anche per la qualità dei corsi stessi.
Uno dei corsi più apprezzati, soprattutto dal pubblico giovanile, è stato quello Lettura del testo cinematografico tenuto dal docente Luciano Rascioni.

L’Amministrazione comunale ritenuto che sia importante proseguire nell'esperienza iniziata dimostratasi di notevole successo, anche per le numerosi richieste che già pervengono in Biblioteca ha deliberato di organizzare un corso di "Lettura dell'opera cinematografica" presso l'Auditorium della Biblioteca Filelfica nel periodo 26 ottobre - 23 novembre a cadenza settimanale, il lunedì alle ore 21, per un totale di 5 lezioni, che saranno aperte a tutti gratuitamente.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2015 alle 15:46 sul giornale del 07 ottobre 2015 - 494 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoTF





logoEV
logoEV