contatore accessi free

65 anni di Avis Macerata: al Palasport di Fontescodella "Perché non parli?", lo spettacolo del comico Paolo Cevoli

paolo cevoli 2' di lettura 08/10/2015 - L’AVIS di Macerata, nel pieno dei festeggiamenti per i suoi 65 anni di radicata presenza sul territorio comunale, propone a tutta la cittadinanza un bel momento di allegria. Venerdì 9 ottobre arriverà infatti, attesissimo, il comico Paolo Cevoli, con la sua comicità travolgente e profonda ad un tempo.

Dopo il successo a teatro de La penultima cena e il recente approdo sul grande schermo con Soldato semplice, il comico romagnolo presenterà in prima assoluta per le Marche la sua ultima commedia dal titolo Perché non parli, che racconta la storia di Cencio Donati, garzone distratto e pasticcione di Michelangelo Buonarroti, alla ricerca del proprio valore e della propria identità.

Il grande evento si svolgerà al Palasport di Fontescodella alle ore 21.30, anche grazie alla generosa collaborazione dell’amministrazione comunale, in primis dell’Assessore allo Sport Alferio Canesin. “È stato un piacere – ha dichiarato l’Assessore – mettere a disposizione il Palazzetto per lo spettacolo: un’occasione in più per dire al mondo dello sport che l’AVIS ha bisogno di persone sane e forti, per poter camminare tutti insieme”.

L’ingresso sarà gratuito per i donatori e per gli studenti dell’Università di Macerata (biglietti ritirabili presso l’Infopoint), mentre i giovani fino a 25 anni potranno acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1€ presso la sede dell’AVIS. Per tutti gli altri il prezzo d’ingresso sarà di 10€, prenotando i biglietti su www.ciaotickets.com o presso i punti vendita convenzionati (Primavisione di via Roma, e i Sali e Tabacchi di piazza Libertà e di via Garibaldi).

Ricordiamo inoltre gli ultimi importanti appuntamenti, a completamento dei festeggiamenti, previsti per la mattina di domenica 11 ottobre: la S. Messa (seguita in diretta tv da Rete Quattro) celebrata dal Vescovo Nazzareno Marconi che sarà impreziosita – ne abbiamo appena ricevuto conferma – dal canto del grande tenore maceratese Nazzareno Antinori, e, subito dopo, la cerimonia di premiazione dei donatori più fedeli e generosi presso l’Auditorium San Paolo.


   

da Avis Macerata




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 16:59 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 657 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoZu





logoEV
logoEV


Cookie Policy