Calcio: il Montemilone domenica in campo contro il Francavilla per il riscatto

Montemilone Pollenza 1' di lettura 08/10/2015 - Riscatto è l’unico obietto del Montemilone-Pollenza. Una settimana intensa quella che sta affrontando la squadra di mister Luca Fermanelli, dopo la sconfitta subìta sabato, a Porto Potenza per 4-1.

I due insuccessi consecutivi non fanno bene al morale, ma per rimettersi in carreggiata si deve solo guardare avanti. Un risultato positivo sarebbe la medicina migliore per risollevarsi da un momento non proprio positivo, a partire dalla prossima gara.

Domenica, infatti, il Montemilone torna davanti al proprio pubblico per la sfida contro la matricola Francavilla. Diversi gli aspetti sui quali si stanno concentrando gli allenamenti settimanale, a partire dalla fase difensiva, vista qualche rete di troppo alla voce “gol subìti”.

Il tempo è senza dubbio dalla parte del tecnico e della squadra che può lavorare proprio per migliorare sotto il punto di vista del gruppo e del gioco per evitare di ripetere gli errori fin qui commessi. Dall’altra parte ci sarà una compagine rinvigorita dall’ultimo successo, ma che in trasferta sembra soffrire maggiormente, dunque, per il Montemilone sarà fondamentale sfruttare il fattore campo per tornare finalmente a sorridere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 17:05 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 480 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pollenza, Montemilone Pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoZx





logoEV
logoEV