Morrovalle: l'assessore regionale Moreno Pieroni all'incontro "Idee e progetti per il rilancio della città"

1' di lettura 09/10/2015 - Si è svolto ieri sera a Morrovalle l'incontro-dibattito "Idee e progetti per il rilancio della città", organizzato dal gruppo consiliare Nuovo Airone, con gli interventi del capogruppo in consiglio comunale Luca Cabascia, del consigliere provinciale Francesco Acquaroli, del capogruppo e segretario cittadino del PD Marco Morresi e dell'assessore regionale alla cultura e turismo Moreno Pieroni.

"Una sala stracolma di oltre 100 persone -dice il capogruppo Luca Cabascia- ha dato vita ad un dibattito molto qualificato e ricco di tanti spunti per rilanciare la città dopo questi cinque anni di amministrazione giudicati da tutti in maniera negativa.

Gli interventi sono stati tutti di spessore e la voglia di partecipazione si è respirata a pieni polmoni. L'assessore Pieroni, rimasto positivamente colpito dalla partecipazione, ha lanciato interessanti spunti su cui poter sviluppare un programma serio e condiviso attraverso il contributo dei cittadini e delle realtà associative e produttive della città. Un programma che, dalla primavera prossima, permetta a Morrovalle di tornare a percorrere la via dello sviluppo e della crescita dopo questi anni di dannosa staticità imposta dall'attuale amministrazione."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2015 alle 19:20 sul giornale del 10 ottobre 2015 - 728 letture

In questo articolo si parla di politica, morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ao3O





logoEV
logoEV