Montelupone: assegnazione ufficiale e consegna delle chiavi di cinque nuovi alloggi realizzati dall’Erap

1' di lettura 12/10/2015 - Con una cerimonia tenuta nei giorni scorsi nella sala consiliare del Comune, si è provveduto all’assegnazione ufficiale e alla consegna delle chiavi di cinque nuovi alloggi realizzati dall’Erap, ente regionale per gli alloggi pubblici. Erano presenti il sindaco dottor Rolando Pecora, il direttore dell’Erap presidio di Macerata dottor Daniele Staffolani, il vicesegretario dottor Giorgio Giorgi.

Nell’occasione, il sindaco Pecora ha ringraziato i diversi autori della realizzazione, quali le passate amministrazioni comunali, l’Erap , la ditta esecutrice e, infine, ha ringraziato anche se stesso che, nello scorso Natale, è intervenuto per sbloccare una delicata situazione finanziaria che stava rischiando di bloccare il tutto.

Gli alloggi disponibili erano sette, di cui sei nuovi nel quartiere “Tasso” e uno ristrutturato nel centro storico, ma il sindaco di Montelupone, avvalendosi di una specifica legge, ha scelto di assegnarne cinque, mentre i due restanti resteranno a disposizione per rispondere a necessità di sostegno, in particolare di giovani coppie in difficoltà.

Durante la cerimonia, Francesca Castellani, Goffredo Gattari, Luigino Meschini, Ildo Romagnoli e Lucia Tedesco hanno ricevuto le chiavi dei cinque nuovi alloggi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2015 alle 16:48 sul giornale del 13 ottobre 2015 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa, Comune di Montelupone, montelupone, alloggio popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ao7X





logoEV
logoEV