Volley: la nuova maglia ufficiale pre-gara della Cucine Lube Banca Marche Civitanova

1' di lettura 13/10/2015 - Ecco la nuova maglia ufficiale pre-gara della Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Realizzata da Mikasa, la divisa che i biancorossi indosseranno prima di ogni gara in Italia ed Europa. Sfondo bianco, caratterizzata da un accattivante motivo nella parte alta, con striscia nera e rossa, e il grande logo Lube Volley ad effetto filigrana.

La maglia pre-gara sarà griffata sulla parte anteriore, per il secondo anno consecutivo, da King Sport & Style, grande realtà dello sportwear nelle Marche ed in pieno sviluppo anche nel resto del centro Italia. Un rapporto, quello tra King Sport & Style e Lube Volley, sempre più stretto. L'azienda sarà, infatti, anche il fornitore ufficiale delle scarpe da gioco dei campioni che vestiranno la maglia biancorossa.
King Sport fornisce, inoltre, a tutti gli abbonati Lube Volley una speciale tessera sconto valida per tutti gli articoli in negozio.

Ricordiamo poi che nei negozi King di Corridonia e di Civitanova Marche nel corso di questa stagione sarà potenziato lo special corner dove saranno in vendita delle maglie da gioco e altri prodotti ufficiali della Lube Volley.

In arrivo, infine, in futuro alcune interessanti iniziative che coinvolgeranno gli atleti biancorossi, anche all'interno dei punti vendita King Sport & Style. Dunque una sponsorizzazione a tutto tondo, con tante possibilità di interazione per appassionati e tifosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 18:15 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 851 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ao0B





logoEV
logoEV