Corridonia: Francesca Varriale, nuova Dirigente scolastica dell'IPSIA "F. Corridoni"

Libri scolastici scuola generico 1' di lettura 15/10/2015 - In questi giorni ha preso servizio presso l'IPSIA "F. Corridoni" la nuova Dirigente Scolastica Prof.ssa Francesca Varriale, nominata nelle Marche grazie alla legge 107 sulla “Buona Scuola”.

La nuova Dirigente proviene dal Liceo Manzoni di Caserta e succede al preside prof. Pierluigi Ansovini che ha diretto l’IPSIA “Corridoni” con incarico di reggenza dal Febbraio 2014.

“Ai nuovi dirigenti – ha dichiarato il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale, Maria Letizia Melina - voglio rivolgere un caloroso benvenuto nella nostra regione e un sincero augurio di buon lavoro in un momento in cui la riforma in atto assegna proprio ai capi di istituto nuove e più impegnative responsabilità, in una grande sfida di cambiamento che necessita di una alleanza formativa forte, stabile e radicata tra tutti coloro che, anche a titolo diverso, sono impegnati nella formazione dei nostri giovani”.

Gli studenti, i docenti e tutto il personale ATA salutano il preside prof. Pierluigi Ansovini e Lo ringraziano per la dedizione mostrata verso l'IPSIA "Corridoni" nel fornire le più adeguate direttive volte alla crescita culturale e professionale dell’Istituto nell’ambito dell’autonomia scolastica.

Nel contempo tutto il personale scolastico e gli alunni danno il più sincero e caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica prof.ssa Francesca Varriale augurandoLe un sereno e produttivo lavoro per l’avvio di un nuovo percorso all'IPSIA "Corridoni", all’insegna di una fattiva collaborazione nella certezza che le Sue già riconosciute capacità professionali e la Sua disponibilità umana contribuiranno ad offrire alla comunità scolastica un servizio sempre più di qualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 18:28 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 733 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, IPSIA "Corridoni"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apfd





logoEV
logoEV