Cus Macerata: per la prima volta conquistata la Final Eight C5 di Coppa con 2 formazioni

La C1 in dettaglio mercoledì ha bissato in casa per 4-2 contro Futsal Sambucheto il già praticamente decisivo blitz 5-1 dell’andata. Domenica invece era stata la formazione dei Giovanissimi ad avanzare battendo Fight Bulls Corridonia 10-7 e chiudendo così il girone iniziale a punteggio pieno.
Sono giorni d’oro per il Cus che nel weekend aveva calato un poker d’assi strepitoso grazie anche alle vittorie al debutto del team Juniores e soprattutto delle ragazze allenate da mister Alberto Scuffia, la novità di questa stagione nella florida sezione del calcio a 5.
Lo sport di squadra in “rosa” tornava in via Valerio dopo 3 anni e non poteva esserci rientro migliore perché le ragazze hanno asfaltato 16-0 Porto San Giorgio. Una goleada da 8 reti per tempo, 4 a testa per Carciofi e Fiorentini e risultato più roboante nel campionato regionale di serie C. La Juniores invece ha superato 9-6 il Castelbellino completando la gran rimonta una volta sotto 2-4.
Da venerdì 16 via ad un altro weekend di incontri e per la C1 dei mister Bacosi e Zampolini arriva la trasferta più difficile del campionato, a Fano contro la capolista Eta Beta che intimorisce forte delle 5 affermazioni nelle prime 5 partite. Il Cus si presenta staccato di 5 lunghezze ma in risalita, reduce dal successo 7-4 sul Città di Falconara materializzatosi nella ripresa. All’interno della vittoria, la bella storia e la dura legge degli ex Bacaloni e Vallucci, rispettivamente autori di 4 gol e doppietta.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 18:45 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 607 letture
In questo articolo si parla di sport, Cus Macerata
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/apfl