Tolentino: castagnata in piazza

Castagnata 1' di lettura 15/10/2015 - Il Comune di Tolentino, la Pro Loco TCT e il Comitato di Quartiere Foro Boario organizzano per sabato 17 e domenica 18 ottobre una castagnata in piazza. Nei due pomeriggi, dalle ore 16 alle ore 20 si avrà la possibilità di degustare castagne e vino, oppure castagne e vino cotto e vernaccia.

Sabato 17 prevista l’animazione per bambini con il “Gufo Anacleto” e domenica 18 ottobre animazione e musica dal vivo con Giordano Calvigioni.
In occasione della processione dedicata a San Catervo, Patrono della Città, piccolo spettacolo pirotecnico davanti la Concattedrale sabato 17 ottobre, intorno alle ore 19.30.

Abbiamo voluto promuovere questa iniziativa – ricordano l’Assessore al Commercio e Turismo Orietta Leonori e il Presidente della Pro Loco Edoardo Mattioli – con l’intento di far vivere a tutti i cittadini, in maniera più sentita e partecipata la festa dedicata al nostra Santo Patrono e nel contempo di poter favorire un momento di incontro e di festa, con degustazioni di prodotti tipici del nostro territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 23:24 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apgp





logoEV
logoEV