contatore accessi free

Tolentino: donazione al reparto Dialisi dell’Ospedale SS Salvatore

1' di lettura 15/10/2015 - L’associazione sportiva ASD Fochi, che milita nel campionato promozione di basket, ha donato al reparto Dialisi dell’Ospedale SS Salvatore di Tolentino uno schermo da utilizzare come televisore.

Infatti chi purtroppo si trova a dover usufruire delle prestazioni del reparto si trova costretto a passare diverse ore a letto e quindi la tv può consentire di trascorrere questo tempo per le terapie necessarie, in una maniera più piacevole.

Da qui la bella iniziativa dell’associazione Fochi che ha pensato bene, coinvolgendo diversi sponsor, di donare un primo schermo televisivo.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il Consigliere delegato allo Sport Francesco Pio Colosi e il presidente dell’Associazione Massimo Mazzoleni.

Ringrazio l’Associazione Fochi – ha detto Colosi – per questo bel gesto e per aver raccolto questa mia segnalazione, donando questo primo schermo. L’auspicio è che questa iniziativa, utile per tutta la comunità, oltre ad essere apprezzata possa anche essere imitata da altre realtà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 23:25 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 861 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apgq





logoEV
logoEV