La Giunta regionale nomina i Commissari straordinari degli Ersu

alloggio ersu camerino 1' di lettura 19/10/2015 - La Giunta regionale ha nominato i commissari straordinari degli Ersu (Enti per il diritto allo studio universitario).

Resteranno in carica fino all’entrata in vigore della legge regionale di riordino degli Enti e, comunque, per un periodo non superiore a sei mesi. L’Ersu di Ancona ha come commissario straordinario Attilio Mucelli, Camerino Andrea Spaterna, Macerata Giovanni Di Cosimo, Urbino Tonino Pencarelli.

A seguito dell’approvazione della legge regionale 23/2015 “Disposizioni urgenti sugli Ersu”, entrata in vigore lo scorso 2 ottobre, non sono state effettuate le nomine dei presidenti e dei consigli di amministrazione degli Enti in scadenza nel 2015. Entro 20 giorni andavano nominati i commissari straordinari per ciascun Ersu. “Svolgeranno le funzioni assegnate assicurando forme di consultazione con le rappresentanze degli studenti, dei Comuni dove hanno sede gli Ersu e con le rispettive università “, chiarisce l’assessore al Diritto allo Studio, Loretta Bravi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 15:29 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 580 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apoj





logoEV
logoEV