contatore accessi free

Tolentino: donate 3 nuove televisioni al reparto di Dialisi dell’Ospedale

1' di lettura 22/10/2015 - E’ stato subito positivamente accolto l’invito a donare altre televisioni al nuovo reparto di Dialisi dell’Ospedale di Tolentino. Infatti giovedì 22 ottobre la Presidente Michela Cesari e i rappresentanti del Comitato Festeggiamenti Foro Boario insieme all’Assessore Orietta Leonori e al Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli si sono recati nel reparto per consegnare tre nuovi schermi televisivi acquistati con i proventi della castagnata organizzata in piazza lo scorso fine settimana.

Una bella dimostrazione di come, dopo aver promosso una manifestazione che ha coinvolto tanti cittadini e dopo aver lavorato per due intere giornate, si sia operato con il solo scopo volontario di aiutare chi si trova in situazioni di difficoltà. Infatti, come già detto, tutti i proventi della vendita delle castagne e del vino, ripagate le spese, sono stati utilizzati, su decisone concorde da parte di tutti i promotori della “castagnata in piazza”, per acquistare tre nuove televisioni che saranno molto utili per alleviare le lunghe ore di terapia ai pazienti del reparto di dialisi tolentinate.

Con questa donazione è stata completata la dotazione necessaria di 18 schermi televisivi, in pratica una per ogni posto letto.

Va sottolineato che il Comitato Festeggiamenti Foro Boario ha come scopo associazionistico quello di promuovere eventi volti a raccogliere fondi da destinare ad onlus del territorio. In questo ultimo periodo sono stati donati fondi in beneficenza all’Anfass e al reparto di Oncologia dell’Ospedale di Tolentino e in passato alle varie casa famiglia e al CentroArancia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2015 alle 18:06 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 629 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, donazione, ospedale di tolentino, reparto di Dialisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apxz





logoEV
logoEV