contatore accessi free

Tolentino: rifiuti abbandonati in diverse zone

1' di lettura 09/11/2015 - Malgrado i controlli serrati, nel fine settimana sono stati registrati in diverse zone del territorio di Tolentino alcuni abbandoni dei rifiuti.

Il più copioso è avvenuto in contrada San Rocco dove la cesta normalmente utilizzata per il conferimento dei rifiuti da parte delle utenze residenti nelle zone rurali, è stata trasformata in una vera e propria discarica mentre in via Ciappi, un cittadino certamente poco educato ha abbandonato pannelli di legno e una gabbia per uccellini.

Ancora una volta si consiglia ai cittadini di utilizzare il Centro di Raccolta comunale (isola ecologica), ubicato nella zona commerciale La Rancia, per conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti, raee e comunque le eccedenze dei sacchetti provenienti dalla produzione domestica, come multimateriale, carta, cartone, indifferenziato. Abbandonare i rifiuti è certamente un gesto che denota poca educazione e poco rispetto dell’ambiente.

Tutti i materiali abbandonati nei pressi del cassonetti stradali sono stati rimossi dal personale del Cosmari su segnalazione del Consigliere delegato all’Ambiente Antonio Trombetta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2015 alle 20:09 sul giornale del 10 novembre 2015 - 510 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqeq





logoEV
logoEV