contatore accessi free

Tolentino: progetto di educazione teatrale

Maschera di teatro 1' di lettura 12/11/2015 - L'associazione “Magma”, ha chiesto di poter realizzare nella Sala Ragazzi della Biblioteca Filelfica un progetto di educazione teatrale tramite il gioco, per bambini dai 6 ai 10 anni, che ha come scopo un percorso didattico e formativo tramite l'animazione di un classico della letteratura: “Il piccolo principe”.

Il progetto si articolerà in 6 incontri il martedì pomeriggio a partire dal mese di gennaio. L'iniziativa è aperta a tutti e non ha fini di lucro.
Il progetto non comporterà alcun onere di spesa per il Comune provvedendo la stessa associazione a tutto ciò di cui avranno bisogno e ha una grande finalità educativa e che sia possibile quindi concedere la Sala Ragazzi della Biblioteca Filelfica all'associazione “Magma” per un progetto di educazione teatrale per bambini della Scuola dell'infanzia.

Per questi motivi la Giunta municipale ha deliberato di concedere all'associazione “Magma” l'utilizzo della Sala Ragazzi della Biblioteca Filelfica per la realizzazione di un progetto di educazione teatrale per bambini della scuola dell'Infanzia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 18:17 sul giornale del 13 novembre 2015 - 675 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqnu





logoEV