contatore accessi free

Tolentino: corso di scrittura creativa

scrittura, scrivere 1' di lettura 24/12/2015 - L'Amministrazione Comunale anche quest'anno ha inteso promuovere una serie di corsi in Biblioteca per favorire le occasioni e gli stimoli di crescita culturale e contribuire a realizzare un sistema di servizi e di offerta culturale adeguata alle richieste ed esigenze della comunità tolentinate.

Uno dei corsi più apprezzati è stato quello di scrittura creativa tenuto dal docente Alberto Cola, terminato da poco, per il quale già sono pervenute in Biblioteca numerose richieste di poterlo riattivare. Da sottolineare che le richiesta riguardano sia l'attivazione di un corso base, come quello appena concluso, sia un corso avanzato riservato a quanti hanno già frequentato il primo corso.

Il docente Alberto Cola si è reso disponibile a tenere presso la Biblioteca entrambi i corsi a iniziare dal 4 marzo, per un totale di 8 lezioni per corso, con le stesse modalità dell'anno passato, ossia la prima lezione gratuita e aperta a tutti e le altre con un compenso che si dovrà attenere a quanto stabilito dall'Amministrazione per i corsi in Biblioteca.

Pertanto con apposita delibera è stato dato parere favorevole per l’organizzazione di due nuovi corsi di scrittura, uno base e uno avanzato, entrambi tenuti dallo scrittore Alberto Cola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2015 alle 07:05 sul giornale del 28 dicembre 2015 - 1283 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/arYi





logoEV
logoEV